Mon panier 0 items: 0,00 €

 

Bienvenue sur le site de Collini Couverts - Italie

Harry Potter - Mappa di Diagon Alley NN7469 - prodotto ufficiale

Item n. 8612

Disponibilité : Épuisé

65,00 €

Request it by phone 00390331632686

Request it by e-mail

Description rapide

Riproduzione fedele della Mappa Diagon Alley tratta dalla saga di Harry Potter.
Misure del quadro: 51 x 25 cm.
Diagon Alley è il luogo, nella saga di Harry Potter scritta ed ideata da Joanne Kathleen Rowling negli anni novanta ma concretizzata alcuni anni dopo, dove tutti i maghi possono fare acquisti di ogni genere, per la scuola, per il lavoro o per gli hobby.

Si trova a Londra e vi si accede attraverso un pub, il Paiolo Magico.

Oltre alle bacchette e ai testi scolastici vi si possono acquistare abiti, articoli per il Quidditch, erbe magiche, gufi, creature magiche e molto altro.

Qui Harry, accompagnato da Rubeus Hagrid (custode delle Chiavi e dei Luoghi e guardacaccia a Hogwarts), compra la sua bacchetta, nella quale vi è una piuma di fenice esattamente come in quella di Lord Voldemort a cui il destino ha assegnato un'altra bacchetta con una piuma derivante dalla stessa fenice. Qui acquista anche i libri di testo che gli serviranno a Hogwarts, al Ghirigoro.

In Harry Potter e il principe mezzosangue, quando viene rivelato al mondo magico il sinistro ritorno di Lord Voldemort, sul vivace quartiere cala un'atmosfera cupa e plumbea.
Inoltre, due famosi commercianti del luogo scompaiono misteriosamente: il gelataio Florian Fortebraccio e il venditore di bacchette magiche Olivander.

Calculate Shipping Price

Harry Potter - Mappa di Diagon Alley NN7469 - prodotto ufficiale

Double-cliquez sur l'image ci-dessus pour la voir en entier

Zoom arrière
Zoom avant

Plus de vues

Informations complémentaires

Share this product
description HARRY POTTER, characters, names and related indicia are trademarks of and © Warner Bros. Entertainment Inc. Harry Potter Publishing Rights © JKR. (S10)

Harry Potter è una serie di romanzi fantasy suddivisa in sette volumi, ideata dalla scrittrice J. K. Rowling all'inizio degli anni novanta e concretizzata tra il 1997 e il 2007.

L'opera, ambientata nell'Inghilterra degli anni novanta, descrive le avventure di Harry Potter e dei suoi migliori amici, Ronald Weasley e Hermione Granger.
L'ambientazione principale è la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, dove vengono educati i giovani maghi del Regno Unito e non solo.

Harry Potter è esploso nel 1997 come fenomeno letterario in Inghilterra, dove in quell'anno usciva col titolo Harry Potter and the Philosopher's Stone.

Nel 1998 il successo attraversa la Manica e si propaga per il mondo. Solo in Italia il primo libro della serie, Harry Potter e la pietra filosofale, fu pubblicato con una tiratura iniziale di 20.000 copie.

Vince nel dicembre dello stesso anno il Premio Cento, riconoscimento dedicato alla letteratura per ragazzi.

La Warner Bros. acquista i diritti per un film e nel novembre 2001 l'omonimo Harry Potter e la pietra filosofale conquista i cinema di tutto il mondo.

In soli 11 anni (1997-2008), l'intera serie ha venduto un totale di 480 milioni di copie.

I libri sono stati tradotti in 73 lingue tra cui il latino e il greco antico.
https://it.wikipedia.org/wiki/Harry_Potter

Article 8612
Traduire cette page en:
Produits à prix réduits Non
Pays de production China
Marque Harry Potter
EAN Non
maisons de Poudlard Non

Mots clés du produit

Utilisez un espace pour séparer les mots clés. Utilisez l'apostrophe (') pour rédiger une phrase.

Visit us on Google+