Coltelli cucina professionali
kai knives Shun, Wasabi, the best japanese kitchen knives
Coltelli cucina professionali
Filtrer par
Affiner les options
Marque
  1. Opinel 1 article
  2. Forge de Laguiole 1 article
Montrer moins
Disponibilité
  1. En stock 1 article
  2. En rupture de stock 1 article
Évaluation
  1. 5
    1 article
  2. 4
    & up
    2 articles
Par ordre croissant

2 articles

  1. Opinel - n. 9 Huîtres et coquillages - couteau

    De la célèbre société française Opinel, une question particulière d'un pliage est devenue un classique intemporel. Un couteau a étudié pour l'ouverture d'huîtres et de coquilles, grâce à la forme de la lame et à son épaisseur généreuse.
    Lame en acier inoxydable Sandvik (teneur en carbone de 0,4%)
    Exclusive Virobloc pour verrouiller la lame en fermeture et d'ouverture.

    Classé n ° 9
    Type de production: l'industrie
    Production Lama France
    Lame: Acier inoxydable
    Manche: bois de bubinga
    Longueur de la lame: 65mm.
    Épaisseur de lame: 2.2mm.
    Longueur fermé: 118mm.
    Épais lorsqu'il est fermé: 22mm.
    Longueur totale: 180mm.
    Poids: 62g.
    Clôture: Virobloc

    op-9ostr
    15,99
    Il ne reste que 3
    Il ne reste que 3
    Évaluation:
    100%
    5
  2. Forge de Laguiole - Philippe Starck - Jojo long legs - coltello formaggio - fuori produzione

    Laguiole en Aubrac - Philippe Starck - Jojo long legs - coltello formaggio All'inizio degli anni '80, nel villaggio di Laguiole in Aubrac, l'arte della coltelleria di Laguiole era scomparsa... Nel 1987 la fabbrica Forge de Laguiole rilancia la produzione di mitici coltelli nel suo villaggio d'origine, rispettando l'eredità dell'arte della tradizione. È la rinascita di un coltello cult, referenza del design, sinonimo di qualità e arte di vivere. Ogni coltello è un pezzo unico che può richiedere diversi giorni di produzione! Un solo coltellinaio altamente qualificato realizza, in più di 40 fasi, un coltello d'eccezione, che durerà una vita. Tra tradizione e creazione, Forge de Laguiole apporta un tocco di innovazione, rivolgendosi ai più grandi designer. Questo splendido coltello da formaggio firmato Philippe Starck ha un elegante manico in bachelite nera Presentato all'esposizione universale di Siviglia nel 1992, ha permesso a Forge de Laguiole di ricevere il premio del Design Europeo.
    Elegante, le sue linee inimitabili ed essenziali ne fanno un vero capolavoro d'equilibrio ed estetica. La forma del manico è stata semplicemente studiata perchè il coltello possa rimanere in equilibrio sul suo bordo. Philipe Starck, architetto e designer francese ha partecipato al progetto della Forge de Laguiole fin dall'inizio delle sue avvenure. Dopo aver ideato nel 1987 l'edificio della Forge de Laguiole ha ideato i primi negozi del marchio; così, sarà dunque anche il primo a ripensare il coltello di Laguiole. Caratteristiche:
    Colore : nero Materiale : Acciaio inossidabile - Bachelite Dimensioni : Lunghezza totale: 30 cm - Lama: lunghezza 15 cm Origini: Coltello originale Laguiole interamente prodotto a Laguiole in Aveyron (più di 40 fasi successive sono necessarie alla sua realizzazione)
    5551S
    125,00
    Évaluation:
    80%
    4
    En rupture de stock
Par ordre croissant

2 articles





ecommerce sicuro